Queste casse, sono progettate per ottenere un’ottima tenuta e resa alle frequenze tipiche del 5 corde o quelle scalate di un tono e oltre, mantendo un ottima apertura sulle alte, rimanendo monovia con i vantaggi di una risposta coerente su tutto lo spettro riprodotto.

Casse acustiche per basso

Potrebbe anche interessarti

2 commenti su “Casse acustiche per basso

  1. Buongiorno Sig.Vincenzo;
    mi propongo come primo candidato per riempire la sezione artist del suo sito che a quanto vedo è ancora vuota.
    Ho avuto modo di testare uno dei suoi prodotti ieri sera presso la sala prove Legend e stasera utilizzerò il set completo 4 x 12 + 1 x 15 a Stazione Birra in vista di un live della band di cui faccio parte (link indicato nella sezione website); colgo l’occasione per invitarla stasera alle ore 22.00 in modo tale da potersi fare un idea nel caso sia interessato.
    Detto ciò chiedo scusa per la richiesta a brucia pelo e le auguro buon lavoro.
    Saluti
    Ennio Bettoni

    1. Egregio sig. Bettoni innanzitutto voglio ringraziarla per la sua offerta sincera e disinteressata e sono molto felice che lei abbia potuto beneficiare del set 4×10″ + 1×15″ alla stazione birra.
      Mi spiace non aver potuto assistere allo spettacolo ma in questo periodo siamo piuttosto sommersi dal lavoro , da cui anche il ritardo nel risponderle.
      Per quanto riguarda la sezione artisti del nostro sito sito è vuota solo per mancanza di tempo nell’aggiornare il sito. Giusto in questi giorni stiamo raccogliendo il materiale per la sezione artisti , iniziativa alla quale stanno aderendo con entusiasmo i felici proprietari di ampli, casse e cavi tabacco, giusto ieri abbiamo avuto il contributo di Max Gazzè che ci ha fornito una foto insieme alla testata da basso della quale è il felice proprietario, oltre ad una cassa 4×10″, da più di un anno insieme al suo chitarrista che utilizza un nostro ampli da cinque.
      Saremo comunque felici di aggiungerla nella pagina artisti quando dovesse diventare anche lei il felice proprietario di uno dei nostri prodotti.
      sinceramente
      Vincenzo Tabacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *